CHIUDI
CHIUDI

05.06.2019

Beccacivetta in festa Inizia la sagra di San Luigi

Venerdì inizierà la sagra di San Luigi della parrocchia Santa Maria Annunziata a Beccacivetta che si concluderà martedì con la cena della comunità parrocchiale. Promotori, con il patrocinio del Comune, il Circolo noi e il Gruppo festeggiamenti Fai sagra con noi, che, dopo l’interruzione dello scorso anno, sono riusciti a migliorare tutte le fasi organizzative per garantire sicurezza sia ai partecipanti che agli organizzatori. La sagra si svolgerà nel centro parrocchiale e nel piazzale adiacente, si prolungherà per quattro serate di festa da venerdì a lunedì poi martedì la festa finale come spiega il parroco don Claudio Turri: «Al termine della sagra desideriamo ritrovarci alle 19,30 come comunità cristiana e mantenere la bella tradizione di offrire a tutti la possibilità di un incontro sereno».

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1