CHIUDI
CHIUDI

12.12.2019 Tags: Villafranca di Verona

Babbi Natale sulla moto a sostegno dei più deboli

Circa 53mila euro in 22 anni. A tanto ammonta il denaro che i Babbi Natale in motocicletta, del motoclub «The ghost» di Villafranca, hanno raccolto e distribuito ad associazioni, famiglie e gruppi di persone bisognose da quando hanno ideato l’iniziativa che ogni anno li vede protagonisti: in sella alle loro motociclette partono da Villafranca vestiti da Babbo Natale, passano per Povegliano e poi chiudono la loro sfilata in piazza Bra a Verona. Il tutto per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Anche quest’anno non mancheranno. L’appuntamento è per il 21 dicembre. Chiunque voglia partecipare alla sfilata in moto dovrà solo presentarsi a Villafranca, in via Adamello, alle 16.30, per le iscrizioni. Da lì si partirà per la sfilata con tappa a Povegliano con cioccolata calda e tè, quindi rientro a Villafranca per il passaggio trionfale in centro alle 19.10. Alle 20 il corteo di moto partirà per Verona dove troverà un ristoro ad attenderli in piazza Bra. Il motoclub, presieduto da Vincenzo Colizza, conta circa cento persone tra Villafranca e Povegliano, ma nelle sfilate natalizie sono riusciti a coinvolgere fino a 700 equipaggi nelle passate edizioni. •

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie