CHIUDI
CHIUDI

25.02.2020

Assalto al negozio
Martinelli decide
il «numero chiuso»

Il cartello di Martinelli a Volta Mantovana
Il cartello di Martinelli a Volta Mantovana

Una foto, da un paio di giorni, sta facendo il giro del web, sui social e nelle chat dei telefonini. Riguarda una comunicazione interna dei supermercati Martinelli in cui si spiega che i clienti verranno fatti entrare esclusivamente a gruppi di 25 persone.

 

La nota, però, ha una data e un luogo preciso: il punto vendita è quello di Volta Mantovana e si riferisce solamente alla mattinata di lunedì scorso. Presi dalla frenesia, infatti, molti clienti hanno assaltato il supermercato tanto che è stato necessario attivare il Comune, e quindi i vigili, per gestire il flusso d’entrata e uscita prima che la situazione tornasse alla normalità.

Nicolò Vincenzi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie