CHIUDI
CHIUDI

01.06.2020

Apre il campus per i ragazzi

È arrivata, a Buttapietra, la prima proposta di aprire un centro estivo. A renderla pubblica è la società calcistica Boys Buttapedra. L’iniziativa prevede un campus, da lunedì 8 giugno a venerdì 3 luglio, con cicli settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. Saranno ammessi al massimo di 30-35 ragazzi, che saranno suddivisi in piccoli gruppi. Verranno effettuati allenamenti a porte chiuse e senza poter usare gli spogliatoi. I partecipanti dovranno arrivare al campo sportivo già con vestiti sportivi e con un eventuale cambio o altre cose necessarie in uno zainetto. Tutte le attività si terranno rispettando le regole di distanziamento ed igiene previste dalla normativa vigente per evitare contagi. Info: 328.0428751. •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie