CHIUDI
CHIUDI

06.04.2020

Altri dispositivi di protezione per i commercianti del paese

L’amministrazione comunale di Povegliano ha messo a disposizione delle attività commerciali del paese rimaste aperte forniture di mascherine. «Vista la difficoltà a reperire le mascherine», spiega il sindaco Lucio Buzzi, «abbiamo ritenuto doveroso provvedere alla consegna dei dispositivi». La consegna si affianca a quella degli scorsi giorni della protezione civile che, casa per casa, ha portato le mascherine messe a disposizione dalla Regione: due per nucleo familiare. «Stiamo dando risposte concrete a tutti e l'emergenza sta facendo emergere valori importanti di solidarietà, coesione e disponibilità nella cittadinanza», conclude. La settimana prossima, intanto, verrà attivato anche il servizio di raccolta straordinaria del verde. Chi vive nella zona gialla della differenziata dovrà lasciare ramaglie e sfalcio sulla strada entro le 14 dell’8 e 9 aprile. Nella zona blu, invece, sempre prima delle 14, venerdì 10 e sabato 11 aprile. La raccolta proseguirà sabato 18 (zona gialla) e sabato 25 (zona blu). I sacchi con i rifiuti verdi non devono essere chiusi. •

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie