CHIUDI
CHIUDI

14.12.2019

Addobbi a Custoza con musica e canti Concerti nei paesi

SOMMACAMPAGNA. Oggi alle 15 a Custoza si tiene l’inaugurazione delle decorazioni natalizie, con consegna degli addobbi da parte del bambini. Momento di festa, scambio di auguri e spettacolo con il Mago Righello nellapalestra di via Lugo. Nel capoluogo, alle 16 nella sala affreschi del municipio, Concerto di Natale con un saggio dell’associazione SferMusic. Domani alle 15 in chiesa parrocchiale concerto di Natale a cura del coro della scuola media. Seguirà una festa aperta a tutti in piazza della Repubblica con l’inaugurazione delle decorazioni natalizie, la consegna degli addobbi da parte del bambini, scambio di auguri e intrattenimento con gonfiabili. Restano aperti la mostra missionaria in via Pigno e il punto vendita Lo Scrigno con idee regalo natalizie a I Piosi. Infine, lunedì dalle 16 in chiesa parrocchiale, i bambini della scuola materna Campostrini fanno rivivere il messaggio natalizio della nascita di Gesù cantando, da soli o in coro con i genitori, sette motivi per ricordare il dono di Dio agli uomini. • VILLAFRANCA. In città, la biblioteca comunale invita a MusicAperitivo, una manifestazione in programma oggi alle 18, all’auditorium comunale. Il Trio Calliope si esibisce in un concerto natalizio. Suonano i musicisti Gian Marco Solarolo all’oboe, Alfredo Pedretti al corno e Cristina Monti al pianoforte. Seguirà un aperitivo. L’ingresso è libero. • M.V.A. BUTTAPIETRA. Eventi culturali per le feste anche in paese. Oggi alle 21 nella chiesa di Marchesino, è in programma il Gran concerto di Natale. Sono chiamati a esibirsi il gruppo vocale ed ensemble Quale gioia che sono diretti dalla maestra di musica Elia Costantini. VIGASIO. Domani alle 18, nella chiesa dei santi Pietro e Paolo, a Isolalta, si terrà il concerto di Natale 2019. È un evento organizzato dalla parrocchia e prevede la partecipazione del Coro di Isolalta ed del Coretto dei bambini. Al termine, momento conviviale in cui saranno offerti cioccolata calda e pandoro per tutti. • LU.FI.

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie