CHIUDI
CHIUDI

05.04.2020 Tags: Mozzecane

A San Zeno in Mozzo Vista Red sul semaforo

Il settore Servizi Istituzionali ha avviato, con la determina n° 45 del 24 marzo 2020, il procedimento per l’individuazione dell’operatore economico al quale affidare il servizio per la rilevazione delle infrazioni semaforiche Vista Red al semaforo della frazione San Zeno in Mozzo, posto all’incrocio fra Traversa via Ponte e via Miniscalchi e la Regionale 62 della Cisa. Il rapporto con l’operatore avrà la durata di un anno e prevede la spesa di 39.900 euro Iva esclusa. Il precedente contratto era stato stipulato l’1 gennaio 2019, ma il servizio di rilevazione delle infrazioni era di fatto iniziato solo dopo il collaudo dell’impianto avvenuto il 20 marzo 2019. L’operatore dovrà svolgere attività di accertamento di violazioni quali il passaggio col rosso. Il servizio di monitoraggio delle aree stradali ha fatto registrare un aumento, quanto a disciplina, da parte degli utenti della strada con conseguente diminuzione degli incidenti cogliendo così in pieno le finalità del ricorso al Vista Red. •

V.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie