CHIUDI
CHIUDI

05.07.2019

A Marchesino si fa festa con la danza del ventre

Cinque giorni di festa, fra esibizioni sportive, appuntamenti dedicati al ballo, persino con una dimostrazione di danza del ventre, concerti musicali e degustazioni gastronomiche. Questo è quello che porterà Marchesino in festa, manifestazione in onore del patrono Santissimo Redentore che si svolgerà a partire da oggi nella frazione di Buttapietra. Il programma prevede nella prima serata, a partire dalle 20 un'esibizione promozionale della scuola di Judo Ki Tai Ryu e di BachaTango con i maestri del BailaCaribe, mentre dalle 21 si ballerà con l'orchestra di liscio Rossano&Anna Band. Il sabato, serata dedicata ai donatori di sangue Fidas, alle 20 la scuola Mauro Viviladanza presenterà lo spettacolo «La rueda» ed a seguire la band September Groove proporrà musica disco e funky anni Settanta ed Ottanta. Domenica, invece, alle 10.30 ci sarà la messa animata dal coro «Quale gioia» mentre alla sera alle 20 l'esibizione di danza del ventre della scuola Avalon ed il ballo con l'orchestra Selena Valle. Questa serata è dedicata all’associazione Uildm, che si occupa di distrofia muscolare. Lunedì ci sarà spazio per la musica e l’animazione del Gardadanze night show mentre la scaletta del martedì prevede alle 20 un concerto del corpo delle Penne nere, alle 23 l'estrazione di una lotteria ed alle 23.30 i fuochi d'artificio. Tutte le sere saranno aperti chioschi gastronomici. •

L.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1