CHIUDI
CHIUDI

21.05.2020

Video concorso al posto della grande festa di Fiamene

Un concorso solidale: lo lancia il comitato della festa di Fiamene. Dicono dall’associazione Fiamene: «A causa dell’emergenza Covid-19 tutte le iniziative estive di quest’anno verranno sospese. La festa di Fiamene però non vuole mollare e quindi abbiamo pensato di organizzare un evento virtuale: si tratta di un video-contest, un concorso di video. L’idea che ci è nata è semplice, basta avere un cellulare e una maglietta di Fiamene. Indossate la vostra maglietta di Fiamene preferita, fatevi filmare con essa e poi mostratene un’altra in video, quindi mandateci i vostri lavori». «I video dovranno essere inviati esclusivamente al numero 328.9658050, fatto ciò editeremo un video con tutti gli amici che in questo periodo di contatti negati ci faranno dono di questa iniziativa e, inoltre, per ogni video ricevuto effettueremo una donazione all’ospedale Sacro Cuore di Negrar. Come ricorderete la festa di Fiamene ha portato con sé più di tre decenni di amici e quindi almeno tre decenni di splendide magliette. Aspettiamo i vostri video». •

R.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie