CHIUDI
CHIUDI

27.03.2019

Toffalori e Corona si candidano a sindaco

Una nuova lista civica a Sant’Ambrogio di Valpolicella, in vista delle elezioni del 26 maggio, sarà capeggiata da Pierluigi Toffalori, già primo cittadino per due mandati consecutivi, dal 1995 al 2004, quindi per altri due consigliere di opposizione, attualmente col gruppo civico Al Servizio dei Cittadini. Toffalori presenterà ufficialmente la sua candidatura a sindaco e la lista «Partecipazione Autonomia», «questo il nome della nostra autentica e vera lista civica», puntualizza Toffalori, questa sera alle 20.45 nelle ex scuola elementare della frazione di San Giorgio di Valpolicella. «Non a caso» evidenzia l’ex sindaco, «inizieremo la campagna elettorale da San Giorgio, perla della Valpolicella, la frazione più piccola del comune». Durante l’incontro, oltre alla candidatura ufficiale di Toffalori, sarà presentato Marco Zorzi, il candidato di San Giorgio per «Partecipazione Autonomia». Domani invece si presenterà come candidato sindaco Vincenzo Fabio Corona, 52 anni, sposato, due figlie, avvocato e giornalista pubblicista: lo farà alle 20.30, in Villa Brenzoni Bassani, nell’ex quartiere fieristico ambrosiano. La lista? «Sant’Ambrogio riparte», un progetto civico nato dalla compartecipazione degli attuali gruppi consiliari d’opposizione «Idea Comune» e «Libera Scelta» e di diverse anime presenti sul territorio comunale, che hanno condiviso un percorso di impegno e proposta amministrativa in una maniera inedita: hanno lanciato le loro idee attraverso WhatsApp. Questa modalità è diventata unica per tutte le realtà riunite nel progetto civico, che hanno costituito la lista «Sant’Ambrogio riparte».

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1