CHIUDI
CHIUDI

25.06.2020 Tags: Pescantina

Street food e artigianato da domani a domenica

Street food e mercatino dell’artigianato da domani a domenica in piazza degli Alpini. «L’evento», spiega l’assessore Nicolò Rebonato, «organizzato da GardaLanding con il Comune, sarà occasione per entrare in contatto con i migliori birrifici artigianali, assaggiando le pregiate produzioni abbinate allo street food gourmet». Nelle tre giornate, vi sarà la possibilità di effettuare anche take away. Inaugurazione della fiera domani alle 18. Verranno proposte degustazioni guidate; spazio all’artigianato: abbigliamento, bigiotteria, accessori, borse e zaini, ceramica, quadri e pitture di vario tipo, sali profumati, libri decorati e tanto altro. Continua Rebonato: «Ci sarà un angolo dedicato ai bambini, con giochi, nel rispetto delle norme di sicurezza». La fiera osserverà i seguenti orari: domani 18 - 24; sabato e domenica dalle 10 alle 24. Domenica sarà presente in mattinata anche il Vespa Club Pescantina con un raduno di moto e scooter storici. Ingresso libero e gratuito: la somministrazione di alcolici è riservata ai maggiorenni. Tutte le informazioni dettagliate si possono trovare sulla pagina ufficiale di Facebook Beer Best. In caso di pioggia, la fiera verrà recuperata il week end successivo. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie