CHIUDI
CHIUDI

06.04.2019

Stasera concerto di primavera a Santa Lucia

Oggi alle 20,30 a Dolcè, nella chiesa di Santa Lucia, con il patrocinio del Comune, il Coro Noi Valdadige proporrà il Concerto di Primavera. Anche in questa occasione, come già avvenne con l’applauditissimo Concerto di Natale, molto apprezzato dal pubblico, la cantante Monia Santoni, direttrice artistica del Coro, porterà alla ribalta l’affiatato gruppo dei volonterosi coristi del Circolo Noi. Sono persone che s’impegnano per il bel canto. Il programma della serata prevede, nella prima parte, l’interpretazione dei più grandi successi italiani come la canzone «Nel blu dipinto di blu» con l’intervento dei musicisti Andrea Villa alla chitarra, Ivo Borchia alla tastiera, Franco Dal Mas all’organo e fisarmonica, Marco Prando al basso elettrico e Luciano Stocco alla batteria. Nella seconda parte, invece, sarà presente come ospite d’onore e duetterà, il tenore Tommaso Rossato, proponendo alcune canzoni tratte da film animati di Walt Disney come Mary Poppins e la Bella e la Bestia. Gli organizzatori hanno voluto pubblicamente ringraziare gli sponsor della serata che sono la Tenuta la Casetta Marsili e il Circolo Noi. L’ingresso è libero e aperto a tutti. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1