CHIUDI
CHIUDI

02.04.2020 Tags: Sant'Ambrogio di Valpolicella

Spesa e farmaci a domicilio

Iniziativa del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella per agevolare la cittadinanza nella consegna a domicilio. Sul sito Comune.santambrogio.vr.it, afferma l’assessore alle attività produttive Andrea Chiereghini, «c’è l’elenco delle attività che svolgono servizio a domicilio». Si tratta della Farmacia di Domegliara (tel. 045/6861056); 3 botteghe e panifici; 8 ristoranti e pizzerie; 1 pasticceria; 8 tra enoteche, cantine e birrerie; 1 spaccio per mangimi animali e farine; 1 negozio di attrezzatura e giardinaggio; 1 profumeria; 1 negozio di abbigliamento e l’edicola Nanni di Domegliara al numero 347.4802802. Per integrazioni si può contattare Chiereghini al 340.9812799). Mail: andrea.chiereghini@ gmail.com; commercio@comune.santambrogio.vr.it •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie