CHIUDI
CHIUDI

04.06.2020 Tags: Fumane

Si torna a nuotare anche nell’impianto di Fumane

Riapre la piscina di Fumane. Sarà un nuovo inizio quello che cercherà di mettersi alle spalle il difficilissimo periodo di chiusura, dovuto all'emergenza provocata dal diffondersi del Coronavirus. La situazione si è sbloccata grazie alla collaborazione tra la società che gestisce l’impianto, la Sport Management e l’ amministrazione comunale di Fumane. Con le riaperture si riattiveranno le attività di nuoto libero, corsi di nuoto collettivi e privati, corsi di aquafitness e i blu camp. Ripartiranno anche le attività agonistiche, rispettando le misure dettate dai decreti ministeriali e in orari concordati. L’attività agonistica riprenderà per tutte le discipline: nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato e triathlon, garantendo lo spazio all’attività dei tesserati federali e delle società che fanno capo a Sport Management. L’azienda che ha in gestione l’impianto di Fumane ci tiene a sottolineare ancora una volta che alle riaperture degli impianti saranno rese note le modalità e le tempistiche dei recuperi degli abbonamenti, ingressi e corsi non usufruiti durante la chiusura. Ad ulteriore garanzia l’azienda vuole inoltre evidenziare di aver attuato, con rigore, tutte le procedure previste dai vademecum di sanificazione, come da disposizioni e linee guida governative per evitare il diffondersi del virus. Anche la struttura di Fumane sarà presto sottoposta a verifiche sanitarie da parte degli organi preposti così come stabiliscono le disposizioni del governo. L’impianto di Fumane riaprirà entro la metà di giugno. L’azienda vuole intanto ringraziare tutte le amministrazioni comunali a partire da quella di Fumane che ha sostenuto l’obiettivo della riapertura anche se non è stato ancora fissato il giorno preciso di apertura dell’impianto del paese della Valpolicella.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie