CHIUDI
CHIUDI

03.07.2020

Si schianta in moto contro
un cancello: muore un 67enne

Carabinieri (foto d'archivio)
Carabinieri (foto d'archivio)

Tragico incidente nella notte a Volargne. Un 67enne residente a Dolcé ha perso la vita in un incidente in sella alla sua Yamaha. L'uomo, per cause in corso di accertamento, durante un violento temporale, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il cancello di una ditta di marmi. L'uomo è morto sul posto

 

I Carabinieri della stazione di Peri, intervenuti sul posto, stanno svolgendo tutti gli accertamenti e l'autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento del corpo all'istituto di medicina legale di Verona per i successivi approfondimenti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie