CHIUDI
CHIUDI

03.08.2020 Tags: Valpolicella

Scontro tra auto e moto, centauro ferito

La scena dell’impatto in cui è rimasto ferito il motociclista
La scena dell’impatto in cui è rimasto ferito il motociclista

Scontro tra auto e moto, con un centauro rimasto ferito, nel tardo pomeriggio di ieri a Domegliara, frazione di Sant’Ambrogio di Valpolicella. L’impatto è avvenuto lungo la strada statale 12 del Brennero e dell’Abetone nei pressi della rotatoria di collegamento con via Cesare Battisti e via del Pontiere. In base ad una prima ricostruzione, poco prima delle 19, uscendo dal parcheggio di un’edicola-gelateria, un automobilista alla guida di una Volkswagen Polo, si è scontrato con un motociclista che stava percorrendo la strada statale in direzione di Verona. Immediata la chiamata al 118: sul posto sono giunti in pochi minuti un’ambulanza e l’elisoccorso di Verona Emergenza, atterrato in un campo vicino al luogo dove si è verificato il sinistro. Il motociclista, rimasto sempre cosciente, è stato soccorso e trasportato in ambulanza all’elicottero del 118 decollato per il trasporto del ferito in un ospedale cittadino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Pietro in Cariano per effettuare i rilievi. I carabinieri hanno regolato il traffico a senso unico alternato, in un momento di massimo afflusso viabilistico per il ritorno dei villeggianti dalle uscite domenicali, malgrado la motocicletta ferma in mezzo alla carreggiata e l’automobile sporgente nella corsia, fino all’arrivo del soccorso autostradale che le hanno rimosse. •

Massimo Ugolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie