CHIUDI
CHIUDI

04.11.2019

Visite all’istituto del marmo

Visite al laboratorio e alla scuola del marmo che plasma i futuri operatori per il comparto lapideo: le propone, attraverso l’iniziativa «Open day – Arte ed automazione del marmo», la sede di Sant’Ambrogio di Valpolicella dell’Istituto salesiano San Zeno. «La specificità delle materie insegnate abbinate alle tecniche di laboratorio», spiega il coordinatore del plesso Dario Marconi, «permettono di trovare collocazione nel mondo del lavoro entro pochi mesi». Le visite in laboratorio si svolgeranno domani,e 26 novembre, 17 dicembre, 21 e 28 gennaio dalle 9 alle 12; quelle alla scuola nei giorni 23 e 30 novembre, 14 dicembre, 18 e 25 gennaio dalle 14 alle 17; il 30 ottobre e 4 dicembre dalle 17.30 alle 19. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1