CHIUDI
CHIUDI

15.06.2019

Torneo Ponton, stasera la finalissima

Osteria Perbacco, vincitori 2018
Osteria Perbacco, vincitori 2018

Gran finale stasera del torneo notturno di calcio amatoriale di Ponton, frazione del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella. «Per la prima volta nella storia di questa manifestazione sportiva» racconta Mirko Bertasi del gruppo organizzatore Ponton Calling «si è qualificata per la finale una squadra di Ponton, i Valvovic 71, che in una tiratissima semifinale, hanno battuto il Derby Bar 4 a 3». Col medesimo risultato è terminata anche l’altra semifinale, altrettanto emozionante, vinta da Ac Picchia contro Aquardens.

 

Stasera a Ponton è previsto, come nelle precedenti serate del torneo iniziato in maggio, il pubblico delle grandi occasioni come vuole una tradizione consolidata per uno dei tornei di calcio amatoriale più eseguiti in questa parte dell’anno. Alle ore 20,30 si giocherà la finalina per il terzo e quarto posto tra Derby Bar e Aquardens; a seguire la finalissima tra Valvovic 71 ed Ac Picchia. La vincente iscriverà il suo nome nel prestigioso albo d’oro che negli ultimi due anni ha registrato il successo dell’Osteria Perbacco di Sant’Ambrogio.

 

Al termine le premiazioni che decreteranno anche il principe dei marcatori ed il migliore portiere. «Il tempo ci ha dato una mano, speriamo che anche stasera ci sia un grande afflusso come è stato per le semifinali» concludono Mirko Bertasi ed Enrico Galeotti «abbiamo consolidato un torneo che costituisce un punto di riferimento per il calcio amatoriale estivo, riportando a nuovo il vecchio campo parrocchiale». 

Massimo Ugolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1