CHIUDI
CHIUDI

13.06.2019

Semifinali del torneo di calcio amatoriale

Stasera si giocano le attese semifinali del torneo notturno di calcio amatoriale di Ponton, frazione di Sant’Ambrogio di Valpolicella. In campo, a partire dalle ore 20.30, scenderanno il «Valvovic 71» contro il «Derby Bar»; a seguire, si sfideranno l’«Ac Picchia» contro l’«Aquardens». Le partite, organizzate dal Gruppo Giovani Ponton Calling, si giocano sul campo d’erba naturale a sette vicino alla chiesa di Ponton. Le quattro semifinaliste hanno primeggiato nei due gironi precedenti. «Valvovic 71» e «Aquardens» si sono qualificate nel girone A in cui giocavano anche il «Bar Osteria Cavalo», il «Drink Factory», il «Deportivo La Carogna»; «Ac Picchia» e «Derby Bar» si sono qualificate nel girone B contro «Dermaflex», «Pizzeria Girasole», «La Forchetta di Bacco». Sono previsti anche momenti musicali e l’apertura di chioschi enogastronomici per gli spettatori. Lo scorso anno, per la seconda volta consecutiva, il torneo notturno di calcio amatoriale se lo aggiudicò l’«Osteria Perbacco» di Sant’Ambrogio, battendo nella finalissima il «Derby Bar di Domegliara»; terzo il «Circolo Arci Volargne»; quarto il «Deportivo La Carogna». L’auspicio degli organizzatori, squadre e pubblico, dopo un maggio piovoso, è quello di un definitivo bel tempo, elemento fondamentale per la buona riuscita del torneo. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1