CHIUDI
CHIUDI

28.01.2020

Rischi da social: giovani al centro
Un incontro rivolto ai genitori

Social Network (FOTO D'ARCHIVIO)
Social Network (FOTO D'ARCHIVIO)

Terz’ultimo incontro, a Sant’Ambrogio di Valpolicella, del ciclo «Ragazzi Onlife» sui rischi che comporta la navigazione dei ragazzi sulla rete Internet ma anche sui social media. Rivolto in primis ai genitori, l’iniziativa si svolgerà, stasera, martedì 28 gennaio nella locale scuola media alle  20,30: interverranno rappresentanti della Polizia Postale del dipartimento di Venezia.

 

Nell’ultimo incontro, in programma 11 febbraio alle ore 20,30, il dottore Giorgio Cipriani e la dottoressa Elisa Fasani relazioneranno sul tema «Youtubers e Videogamer eroi del mondo digitale». Il ciclo d’incontri è organizzato dall’istituto comprensivo Dante Alighieri diretto dalla professoressa Renata Rossi con i docenti Francesca Conati, referente del gruppo cyberbullismo e antibullismo dell’istituto, le professoresse Claudia Bellini, Paola Marastoni, Francesca Giacomi, Sabrina Righetti in collaborazione con l’amministrazione comunale attraverso l’operato dell’assessore alle politiche sociali Emily Riolfi e del consigliere delegato alla cultura ed istruzione Luciano Tonel ed i servizi sociali. Gli incontri sono ad ingresso libero, rivolti a tutti con particolare riguardo ai genitori a fronte di una tematica di preoccupante attualità. 

Massimo Ugolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie