CHIUDI
CHIUDI

23.08.2019

Rimossa la pianta caduta alle scuole di Domegliara

Il maltempo ha costretto l’amministrazione comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella ad alcuni interventi a Domegliara. «Abbiamo rimosso una pianta caduta nel piazzale delle elementari di Domegliara», spiega il sindaco Roberto Zorzi. «Siamo intervenuti velocemente anche perché si tratta di un’area comunque aperta, visto che nell’adiacente immobile, nello stesso cortile, c’è la sede del comitato benefico del Carnealon de Domeiara. Inoltre, altri locali della stessa struttura sono destinati al centro giovani». Nel contempo, il Comune ha ripristinare una delle fontane presenti nella frazione di San Giorgio Ingannapoltron, «che aveva necessità di essere messa a posto», conclude il primo cittadino ambrosiano, «e abbiamo realizzato anche altre operazioni per mantenere il decoro urbano del paese. Abitiamo in uno dei Borghi più Belli d’Italia, come sancito dalla Consulta dell’Anci, l’associazione nazionali comuni italiani, ed è doveroso manternelo bene». •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1