CHIUDI
CHIUDI

29.11.2019

Rassegna di spettacoli al teatro parrocchiale

Continua la rassegna nel teatro del centro parrocchiale di Domegliara. L’organizzano le locali Avis, presiedute da Diego Gasparini, comitato benefico Sagra del presidente Adriano Lonardi, l’unità pastorale di Domegliara e Sant’Ambrogio col patrocinio del Comune ed il supporto del consigliere comunale delegato alla cultura ed istruzione Luciano Tonel. Denominata Teatro Insieme, domani alle ore 20,45 la sezione Avis di Domegliara presenterà «Dòna, dona!» con testi di Rosin Rafferty per la regia di Pino Martini. La rassegna è ad ingresso libero con biglietti ad offerta libera; il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Nello stesso teatro del centro parrocchiale domenica 22 dicembre si svolgerà la 25esima rassegna di Aspettando il Natale. L’evento, promosso dal gruppo Amici Coristi di Domegliara in collaborazione con la biblioteca comunale di Sant’Ambrogio, è in programma alle 20,45. Vi parteciperanno il coro Monti Lessini di Pescantina diretto dal maestro Dante Savoia, il gruppo vocale Banshees di Pedemonte guidato dalla maestra Virginia Del Bianco e la Schola Cantorum di Pastrengo diretta da don Flavio Gelmetti. Presenterà Ezzelino Bressan.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1