CHIUDI
CHIUDI

13.10.2019

Quali discipline sportive al centro Montindon?

Centro sportivo del Montindon e asfaltatura di località Cà del Diavolo al centro delle interpellanze del consigliere Alberto Marconi del gruppo d’opposizione Sant’Ambrogio Riparte. «In tutti gli atti della maggioranza, compreso il programma elettorale», ha detto Marconi, «si parla del progetto cittadella dello sport, per l’esercizio di tutte le discipline. Chiedo all’assessore allo sport Silvano Procura di illustrare alcuni esempi di attività, diverse da quelle già esistenti come quella calcistica, che avrebbe intenzione di attivare nella zona sportiva di Montindon. Visto che la domanda non richiede approfondimenti tecnici si chiede una risposta immediata». L’amministrazione si è comunque riservata di rispondere per iscritto. Idem per località Cà del Diavolo a Sant’Ambrogio. «Tra via Cà del Diavolo e via Fraccari», ha detto il consigliere, «c’è un tratto di asfaltatura in pessime condizioni più volte rattoppata. Non essendo la via in nessun programma di asfaltatura chiediamo quando l’amministrazione ha intenzione di intervenire in modo adeguato». •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1