CHIUDI
CHIUDI

21.12.2019

Presepi, canti e concerti Due giorni di Natale pieno

Nuove iniziative natalizie a Sant’Ambrogio, San Giorgio e Domegliara. Oggi, a San Giorgio, Pro Loco e residenti esporranno i presepi lungo le vie del borgo e, a intrattenere i visitatori, Presepe vivente da oggi al 5 gennaio (ore 15-18). Domani, domenica 29 e il 6 gennaio, la Pro Loco organizzerà visite guidate gratuite (prenotarsi al 328.4178703) alle bellezze del borgo: pieve, museo e area archeologica. Oggi, sempre a San Giorgio, l’associazione «D’Altro Canto-Associazione Mille Suoni» terrà un concerto con le classi di violino e violoncello alle 15, nella pieve. Domani, in pieve, messa delle 11 animata dal coro «Cantori delle Pievi» della parmense Neviano degli Arduini. Alle 16, in chiesa a Sant’Ambrogio, i ragazzi del Fantasticoro in «Una Luce». Infine domani, alle 20.45, 25esima rassegna corale «Aspettando il Natale», presentata da Ezzelino Bressan nel teatro del centro parrocchiale di Domegliara, a cura del gruppo Amici Coristi di Domegliara e biblioteca di Sant’Ambrogio. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie