CHIUDI
CHIUDI

23.10.2019

Nuovi lampioni a led da Ponton a Domegliara

Quasi ultimati i lavori per l’ impianto di illuminazione pubblica in via del Pontiere, tra i centri di Domegliara e Ponton. L’importo dell’opera è di 40mila euro. «Sono in via di realizzazione punti luce, installazione di nuovi pali e sostituzione di alcuni vecchi e nuovo impianto elettrico. Le luci sono a led», dice il sindaco Roberto Zorzi. Nella prima parte dell’anno è stato rifatto l’impianto di illuminazione a Domegliara in via Brennero e in via Chiesa. Costo: 180mila euro. Sempre a Ponton il Comune ha riqualificato l’area vicino alla la chiesa Santa Maria Maddalena tra via Ponte e via Domegliara, spendendo 52mila euro per la progettazione e l’esecuzione dei lavori di riqualificazione del nuovo impianto. «Attraverso queste risorse abbiamo ricreato l’impianto d’illuminazione nell’ambito di un intervento per il decoro dell’arredo urbano di Ponton». Prossimamente, sullo stesso tema, nuove opere interesseranno altre frazioni. «Nel 2020», conclude il sindaco, «realizzeremo un impianto di illuminazione a Monte e in via Panoramica a San Giorgio». •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1