CHIUDI
CHIUDI

15.12.2019

Letture per le feste dei piccini

La biblioteca di Sant’Ambrogio di Valpolicella centro culturale «Caterina Bon Brenzoni», gestita dalla cooperativa Hermete, concluderà le letture autunnali per i piccoli con quelle delle feste. L’iniziativa, gratuita, partirà domani, in biblioteca, alle 16.40. Le letture delle festa saranno precedute oggi, dalle 9.45, da «Cicci Cocco», spazio per i bimbi fino a 2 anni per leggere insieme ai genitori. Vi saranno letture per bimbi tra i 3 e i 5 anni e altre per bambini tra i 6 e 10 anni. Si sta così concludendo il 2019 della biblioteca, che possiede 11.617 volumi e nei primi 9 mesi dell’anno ha registrato 74 nuovi utenti, i prestiti di libri sono stati 8489. La biblioteca fa parte del sistema di prestiti provinciale che permette lo scambio di volumi tra biblioteche. Nei primi sei mesi, i libri per adulti più letti sono stati: «Berta Isla» di Javier Marías, «Eleanor Oliphant sta benissimo» di Gail Honeyman, «Lessico famigliare» di Natalia Ginzburg, «Io so perché canta l’uccello in gabbia» di Maya Angelou, «Il profumo delle foglie di limone» di Clara Sanchez. Informazioni e iscrizioni, 045.7732155.

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie