CHIUDI
CHIUDI

11.05.2020

Le Accanite lettrici
traslocano su Zoom
Si parte stasera

La scrittrice Anna Siccardi
La scrittrice Anna Siccardi

Il Club delle Accanite lettrici e Accaniti lettori di Sant’Ambrogio di Valpolicella si adatta alla fase due dell’emergenza coronavirus e propone un formato diverso per le serate di lettura condivisa promosse insieme all’associazione ambrosiana Botta & Risposta.

 

In pratica da stasera, lunedì 11 maggio, inizia una nuova edizione di lettura ad alta voce a distanza. Come? Utilizzando la piattaforma Zoom, di cui si può scaricare l’applicazione su computer, smartphone o tablet. Dalle 21 alle 22 per sei serate, sempre di lunedì, si legge insieme il romanzo «La parola magica» (NN Editore) di Anna Siccardi per andare alla scoperta di sette personaggi e 12 storie.

 

Questa edizione è speciale non solo nella modalità, messa a punto dalla presidente del Club e dell’associazione Roberta Cattano insieme al direttivo: è anche completamente gratuita e aperta a tutti coloro che desiderano partecipare. Un modo sia er mantenere viva la passione delle lettura tra gli affezionati membri del club sia per permettere anche ad altre persone di avvicinarsi al gruppo e condividere uno spazio virtuale in un momento delicato come l’attuale.

 

Per partecipare bisogna inviare una mail all’indirizzo botta.risposta@gmail.com indicando nell’oggetto «partecipazione nuova edizione di lettura»; quindi, all’indirizzo mail indicato, verrà inviato ogni lunedì (poco prima delle 21) l’invito per accedere alla serata. Ogni lettore dovrà provvedere in maniera autonoma all’acquisto della copia del romanzo in lettura, in formato cartaceo o e-book, acquistabile nella pagina e-commerce della casa editrice o su qualsiasi altra piattaforma di acquisti.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie