CHIUDI
CHIUDI

12.01.2020

La materna Sacro Cuore apre le porte alle visite

Oggi porte aperte a Domegliara per permettere alle famiglie con bambini piccoli di conoscere la scuola dell’infanzia Sacro Cuore, in vista delle iscrizioni all’anno educativo 2020/2021. Le visite alla scuola materna si svolgeranno dalle 10 alle 12. «La giornata porte aperte costituirà un approfondimento delle attività previste nel corso di questo come del prossimo anno scolastico», anticipa Fabio Pupillo, presidente del Comitato di gestione della scuola che conta una sessantina di bambini iscritti, suddivisi in tre sezioni. «Il nostro obiettivo», prosegue il presidente, «è quello di continuare ad essere un punto di riferimento per le famiglie. In quest’ottica, proseguiremo nell’agevolare i genitori lavoratori, accogliendo i cosiddetti piccolissimi, bimbi che anticipano di qualche mese l’entrata all’infanzia». Quanto alla questione-proprietà dell’immobile, in capo alle suore Orsoline, con cui il contratto di comodato d’uso gratuito scade in primavera, il presidente Pupillo si dice fiducioso. «Recentemente abbiamo incontrato le suore Orsoline le quali, attraverso un dialogo sereno e collaborativo, ci hanno anticipato la loro intenzione a rinnovare il comodato anche per gli anni avvenire». •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie