CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

La Fidas premia i donatori con distintivi e medaglie

Domani la sezione del gruppo Fidas di Sant’Ambrogio festeggia i 49 anni di attività con la premiazione dei donatori benemeriti. « Quest’anno purtroppo registriamo un sensibile calo dei donatori e delle donazioni, dichiara il presidente Giovanni Ambrosi, secondo noi dovuto anche alla carenza di personale medico e di altri problemi che scoraggiano le donazioni. Domani, al pranzo sociale, saranno consegnati i premi. Il distintivo d’oro va a Sara Gamberoni, il distintivo 130 a Marco Zorzi; la medaglia d’oro va a Maria Cristina Cecchini, a Federico Dal Pez e a Doriana Fasoli; medaglia d’argento a Simone Bacciga, Roberto Gelio, Alessandro Marangoni, Fabio Motta e Jenny Toffalori; medaglia di bronzo a Silvia Lui; benemerenza ad Anna Maria Aprili, Elisa Arcangeli,Federico Bonomi,Marco Ceradini, Guglielmina Gaiardelli,Paolo Marangoni, Cristiano Merigo e Matteo Xamo. Infine il diploma di benvenuto a Katia Beghini, Matteo Fedrigo, Noemi Gasparini, Damiano Grego, Massimiliano Oggioni e Cinzia Righetti. •

M.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1