CHIUDI
CHIUDI

15.05.2019

Incontro Avis con Favorito e la donazione di Frizzi

Continuano i festeggiamenti per il 50esimo anniversario dell’Avis Domegliara, presieduto da Diego Gasparini: 250 soci di cui 144 attivi. Circa 300 le donazioni annue. Oggi, alle 20.45, al centro parrocchiale, incontro ad ingresso libero, moderato da Sergio Fedrigoli: interverranno i soci fondatori e saranno ricordati Domenico Calderaro e Angelo Mazzola. All’iniziativa, con musica dei maestri Igino Semprebon e Fabio Pupillo, parteciperà Valeria Favorito che ricevette il midollo osseo dal compianto presentatore tv Fabrizio Frizzi. Ci saranno anche altri persone che hanno ricevuto o donato per la vita altrui. Domenica 19 sarà l’ultimo giorno di festa. Nella prima mattinata, soci Avis con i rappresentanti delle consorelle e delle associazioni del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella, si raduneranno in piazza Unità d’Italia attorno al monumento ai Caduti. Quindi, nel parco parrocchiale, sarà svelato il simbolo del 50esimo della sezione. Sarà poi recitata la messa dal parroco don Damiano Fiorio. Gran finale a pranzo insieme dove saranno premiati i soci benemeriti dell’Avis Domegliara. «La donazione del sangue, fondamentale elemento che diede impulso alla fondazione», ricorda Gasparini «non va mai in vacanza: teniamolo a mente soprattutto ora arriva l’estate» •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
Elezioni-2019 Europee Amministrative
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok

Spettacoli

Sport