CHIUDI
CHIUDI

14.01.2020

Imprenditori in crisi e le soluzioni

«Imprenditore non sei solo». Questa l’iniziativa di giovedì 16, dalle 18.30 alle 20.30, in Villa Bassani di Sant’Ambrogio, organizzata dall’omonima associazione composta «da imprenditori e liberi professionisti che donano gratuitamente consulenza e formazione a colleghi in difficoltà», anticipa Andrea Chiereghini, assessore a Manifestazioni e attività produttive del sindaco Roberto Zorzi e commissario della Lega ambrosiana. All’incontro, patrocinato dal Comune, parteciperanno l’europarlamentare Paolo Borchia, l’onorevole della Camera dei Deputati Vito Comencini e l’assessore alle Attività economiche e produttive nel Comune di Verona Nicolò Zavarise, tutti della Lega. «La piaga della crisi economica»m dice Chiereghini «purtroppo ha fatto balzare alle cronache anche situazioni estreme di suicidi di alcuni imprenditori del Nord Est per le difficoltà economiche in cui versavano. Durante la serata alcuni imprenditori e liberi professionisti faranno comprendere che, nonostante le difficoltà, c’è sempre una via d’uscita».

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie