CHIUDI
CHIUDI

03.11.2019

Il team Body Evolution fa volontariato in Toscana

Il team Body Evolutin al Dynamo Camp a Pistoia
Il team Body Evolutin al Dynamo Camp a Pistoia

Fine stagione per il team Asd Body Evolution di Sant’Ambrogio di Valpolicella con una sessione di volontariato nel centro Dynamo Camp a Pistoia. I massaggiatori sono impegnati a Limestre, struttura in provincia di Pistoia. «È l’unica in Italia a essere legata alla cosidetta terapia ricreativa per bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete», racconta Domenico Pozza dell’associazione ambrosiana. Gli stessi massaggiatori della Body Evolution, recentemente, hanno partecipato, sempre come volontari. alla giornata mondiale della salute mentale svoltasi a Bolzano. L’associazione, durante la stagione, ha preso parte a 30 manifestazioni tra cui la competizione podistica sulle Dolomiti Cortina Dobbiaco Run, giunta alla ventesima edizione. «Siamo stati impegnati in sei massaggiatori per il recupero muscolare di 500 atleti su 4.000 partecipanti», conclude Pozza. «Inoltre, tra le altre, abbiamo operato alla maratona corsa sull’isola d’Elba, nella corsa a tappe del Giro delle Dolomiti, al Cmp Trail di Bassano».

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1