CHIUDI
CHIUDI

18.07.2019

Il film «Dumbo 2019» in biblioteca comunale

Continua «Imp-i-azza l’estate», iniziativa a partecipazione gratuita organizzata dal Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella: questa sera 21, nel cortile della biblioteca comunale di piazza Vittorio Emanuele, sarà proiettata la pellicola per adulti e bambini Dumbo 2019 (regia Tim Burton, Walt Disney Pictures); giovedì 25 luglio sarà la volta di Lion, la strada verso casa, film drammatico consigliato per adulti (regia Garth Davis, Eagle Pictures). Il gran finale di «Imp-i-azza l’estate» domenica 22 settembre: caccia al tesoro dalle 9.30 alle 12.30 alla scoperta degli angoli inediti di San Giorgio di Valpolicella, uno dei Borghi più Belli d’Italia, come decretato dall’omonimo club costituito nel 2006 su impulso dell’Anci, l’assoazione dei Comuni italani. L’iniziativa sarà aperta a tutti, con partenza e arrivo alla sede della locale Pro Loco. Tutti gli eventi e serate di «Imp-i-azza l’estate» sono gratuiti. Per informazioni: 045.6832662. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1