CHIUDI
CHIUDI

29.03.2020

Domani pulizia straordinaria delle strade

Per domani l’amministrazione comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella ha programmato un intervento per il lavaggio e la sanificazione delle strade comunali. Il servizio di pulizia straordinaria sarà realizzato con tre diversi mezzi e operatori specializzati: interesserà sia il capoluogo che le frazioni Domegliara, Gargagnago, Monte, Ponton e San Giorgio a partire dalle 6 del mattino e fino alle 13. «L’intervento di pulizia», precisa il sindaco Roberto Zorzi, «riguarderà le aree ed i punti maggiormente sensibili del nostro territorio». L’amministrazione invita la cittadinanza, nel limite delle disponibilità di ciascuno, ad agevolare il passaggio degli operatori e mezzi, cercando di parcheggiare le proprie auto negli eventuali spazi di proprietà. Le autobotti saranno accompagnate da mezzi autorizzati, munuti di lampeggianti. «Colgo l’occasione per ricordare ancora una volta l’importanza di rimanere a casa, limitando le uscite allo strettissimo necessario», conclude il sindaco Zorzi. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie