CHIUDI
CHIUDI

14.03.2020

Destri e Damoli passano dalla parte della Meloni

Due esponenti dell’amministrazione comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella si sono iscritti al partito Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, coordinato in Valpolicella dal portavoce del circolo territoriale Alberto Aldegheri, egli stesso consigliere di Fratelli d’Italia nella maggioranza del sindaco Roberto Zorzi. Si tratta dell’assessore all’urbanistica e all’edilizia privata l’avvocato Matteo Destri e del consigliere con delega alle Pari opportunità Laura Damoli, capogruppo della Lista Comune e Cittadino. Con Aldegheri sono, quindi, tre gli esponenti di Fratelli d’Italia nell’amministrazione comunale di Sant’Ambrogio. «L’entusiasmo di Matteo Destri e Laura Damoli di aderire a Fratelli D’Italia rafforzerà le proposte politiche di Giorgia Meloni anche nel nostro consiglio comunale» afferma lo stesso Alberto Aldegheri, consigliere con delega alla Sicurezza e polizia locale di Sant’Ambrogio. «La mia è stata una scelta convinta» prosegue Matteo Destri, «verso un progetto politico serio e coerente, che rappresenta i miei valori e ha dimostrato di guardare al mondo delle professioni e della piccola e media impresa, motore della nostra economia». Dal canto suo, Damoli aggiunge: «La politica mi appassiona da sempre, come amministratrice sono felice di entrare a far parte di Fratelli d’Italia in quanto ne condivido ideali e battaglie. Credo inoltre che, per migliorare le cose ci si debba impegnare in prima persona». Infine Aldegheri: «Fratelli d’Italia continua a crescere anche in Valpolicell. Siamo convinti che alle prossime elezioni elezioni regionali in primavera, otterremo un risultato determinante per l’amministrazione regionale». •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie