CHIUDI
CHIUDI

04.01.2020

Cuore in festa per due giorni Musiche, canti e il presepe

L’iniziativa «Cuori in festa, la gioia del Natale» che ha animato il periodo natalizio a Sant’Ambrogio di Valpolicella si concluderà con due giorni in musica, domenica 5 e lunedì 6. Domenica, alle 15, nella Collegiata di San Giorgio, si terrà il concerto, diretto dal maestro Giovanni Gerace, «Ensemble cappella musicale del Duomo di Verona» e, in contemporanea, verrà riproposto «il Presepe Vivente». Lunedì 6, nella chiesa di Gargagnago, i ragazzi del «Fantasticoro» saranno protagonisti de «l’Epifania dei Bambini». «Cuori in festa, la gioia del Natale» ha coinvolto, dal 7 dicembre, Sant’Ambrogio e tutte le sue frazioni. Gli eventi sono stati curati dell’Unità Pastorale Sant’Ambrogio-Domegliara col supporto dell’associazione musicale «Mille Suoni» e l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roberto Zorzi. «La sinergia tra i parroci, i volontari delle associazioni ed il Comune», riassume il consigliere di maggioranza delegato alla Cultura e istruzione Luciano Tonel, «ha consentito lo svolgimento coordinato di una serie di eventi che hanno reso gioioso il mese di dicembre e questi primi giorni di gennaio. Un’iniziativa sen’altro da ripetere». •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie