CHIUDI
CHIUDI

18.12.2019

Concerto di cori in chiesa

Nuovi eventi per l’iniziativa «Cuori in festa, la gioia del Natale», a cura dell’Unità Pastorale Sant’Ambrogio-Domegliara con l’associazione musicale Mille Suoni e il Comune. Venerdì, alle 20.45, la chiesa parrocchiale ospiterà «L’Emmanuele», rappresentazione musicale a cura dei cori «Musica è gioia» e «D’Altro Canto-Associazione Mille Suoni». La stessa associazione terrà un concerto con le classi di violino e violoncello sabato, alle 15, nella Pieve di San Giorgio, allietata nel pomeriggio dal presepe vivente. Domenica, nella Pieve di San Giorgio, alle 11, sarà celebrata la messa animata dal coro «Cantori delle Pievi» della parmense Neviano degli Arduini; alle 16, in chiesa, protagonisti saranno i ragazzi del Fantasticoro con l’esibizione «Una Luce». •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie