CHIUDI
CHIUDI

23.06.2019

Come si spende l’avanzo in Consiglio comunale

Saranno sei i punti all’ordine del giorno del secondo consiglio comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella del nuovo quinquennio. Si svolgerà giovedì 27, alle 18. L’amministrazione del riconfermato sindaco Zorzi illustrerà, per l’approvazione, la variazione al bilancio 2019/2021 e l’uso dell’avanzo 2018. Avanzo che era stato «congelata» dalla precedente amministrazione in vista delle elezioni di maggio. L’amministrazione, pertanto, illustrerà alle opposizioni come intenderà utilizzare le risorse a disposizione. Nello stesso consiglio, la presentazione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune in enti, aziende ed istituzioni; la nomina della commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari; la costituzione della commissione consiliare per la revisione e il riesame dello statuto e dei regolamenti; sarà determinato il gettone di presenza dei consiglieri e ratificata una delibera di Giunta. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1