CHIUDI
CHIUDI

13.11.2019

Camminata nella natura e convegno sul trekking

Una camminata nella natura da Sant’Ambrogio a San Giorgio di Valpolicella per una visita a uno Borghi più Belli d’Italia, quindi a Villa Bassani la presentazione dei racconti di viaggio di Vito Di Lorenzo e dei Grandi Trek 2020 dell’associazione Trekking Italia. Tutto questo si svolgerà nel pomeriggio di sabato a cura della sezione Triveneto di Trekking Italia - Associazione Amici del Trekking e della Natura, di cui fa parte il gruppo veronese. I partecipanti, accompagnati da Franco Bonato e dalla guida Andrea Gelmetti, si ritroveranno alle 13 nel parcheggio di via Roma a Sant’Ambrogio, per la partenza del trek che durerà 2 ore e mezzo (adesioni: sms al numero 379.11.88.474 o email verona@trekkingitalia.org): percorso ad anello di 10 chilometri senza grandi difficoltà. Alle 18, a Villa Brenzoni Bassani, Trekking Italia presenterà le proprie attività; il veronese Vito Di Lorenzo i suoi libri «Viaggio & Torno» e «Un viaggio, un uomo, un cane»; e, da ultimo, i Grandi Trek 2020. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1