CHIUDI
CHIUDI

17.05.2019 Tags: Deportivo La Carogna , Gruppo Giovani Ponton Calling , Circolo Arci Volargne , Ponton , Sant'Ambrogio di Valpolicella , Domegliara , Samuele Gasparini , Gabriele Carletti , Pietro Butturini , Filippo Lunardi

Calcio, torneo
notturno di Ponton
Ecco il programma

Nuova edizione dell’atteso torneo notturno di calcio amatoriale di Ponton, frazione del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella. Ad organizzarlo, come vuole la consuetudine di questi ultimi anni, il Gruppo Giovani Ponton Calling. La manifestazione sportiva sarà presentata, con gli attesi sorteggi, stasera, venerdì 17 maggio, alle 21 al Wellness Caffè di Sant’Ambrogio.

 

L’inaugurazione del torneo, in programma sul campo d’erba naturale a 7 nei pressi della chiesa parrocchiale di Ponton, avverrà con le prime partite lunedì 27 maggio per concludersi sabato 15 giugno con le finali. Previsti momenti musicali e chioschi enogastronomici. In campo dieci squadre che si contenderanno il trofeo.

 

Lo scorso anno, per la seconda volta consecutiva, se lo aggiudicò l’Osteria Perbacco di Sant’Ambrogio, battendo nella finalissima il Derby Bar di Domegliara; terzo il Circolo Arci Volargne; quarto il Deportivo La Carogna; principe dei marcatori è stato Samuele Gasparini (Deportivo), migliore portiere Gabriele Carletti (Derby Bar) mentre Filippo Lunardi è stato premiato come il migliore giocatore tramite un sondaggio sul social network instagram; il Deportivo La Carogna, quarto sul campo, è stato decretata squadra più simpatica.

 

Il torneo notturno di Ponton, fin dai tempi del compianto Pietro Butturini deus ex machine con i giovani del paese della manifestazione sportiva, da sempre ha attirato centinaia di appassionati sia nei turni preliminari che nelle fasi finali nell’osservare le gesta tecniche di molti dei migliori calciatori dilettantistici veronesi. L’auspicio più grande di organizzatori, squadre e pubblico, sarà quello del bel tempo, elemento fondamentale per la buona riuscita del torneo.

Massimo Ugolini
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Sport

giro2019 giro2019