CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019

Bambini in festa con l’Avis in parrocchia

Ultimi appuntamenti per la sezione Avis di Domegliara presieduta da Diego Gasparini. Oggi alle 16,30 nel centro parrocchiale inizierà la festa di Santa Lucia. La Santa tanto amata, col gastaldo e l’asinello, porterà a tutti i bambini un piccolo dono. Nel periodo natalizio è in programma il consueto scambio di auguri tra i donatori della sezione che conclude un 2019 indimenticabile. Quest’anno l’associazione ha festeggiato 50 anni dalla costituzione della sezione avvenuta nel 1969. Il presidente Gasparini, ha coordinato con il direttivo un ricco programma di eventi svoltosi nel corso dell’annata anche nel ricordo di quei soci fondatori scomparsi di recente. Un segno tangibile di questo anniversario si può osservare all’ingresso del centro parrocchiale di Domegliara dove è stato posto il simbolo del 50esimo: un cuore in marmo Rosso Verona avvolto tra due mani, a rappresentare l’importanza della donazione del sangue, realizzato dagli scultori Paolo Micheletti e Alessandro Fiorio nella sede dell’ Unione Marmisti. Il cuore è stato collocato, a maggio, nella parte superiore della fontana donata dallo stesso Avis Domegliara alla comunità in occasione del suo 40esimo anno di attività. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie