CHIUDI
CHIUDI

01.11.2019

«Bai Bai Sgauie» in scena al teatro parrocchiale

Teatro insieme, in parrocchia a Domegliara, domani allee 20. La compagnia I Aseni del Borgo metterà in scena la commedia Bai Bai Sgauie, regia di Diego Zanetti e Cristina Patuzzo. Commedica brillante che riflette però sulla «soluzione finale», cioè l’invasione della plastica. Ecco gli abitanti lamentarsi per una tassa imposta dal governo, ecco le stesse persone che non riescono a fare a meno della plastica, richiedendo l’intervento dello Stato. Magari dimenticandosi che è dai singoli comportamenti che si può combattere il fenomeno. La commedia cercherà di introdurre la soluzione finale. Teatro insieme è organizzato dalle locali Avis, comitato benefico Sagra de Domeiara, l’unità pastorale di Domegliara e Sant’Ambrogio col patrocinio del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella ed il supporto del consigliere comunale delegato alla cultura ed istruzione Luciano Tonel. La rassegna è ad ingresso libero con biglietti ad offerta libera. Il ricavato sarà devoluto per scopi benefici. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1