CHIUDI
CHIUDI

25.05.2019

Auto d’epoca il raduno alla sagra

Continuano le iniziative primaverili a cura del club Auto moto d’Epoca di Domegliara. Domani il sodalizio, presieduto da Roberto Peretti supportato dal responsabile manifestazioni ed eventi Giovanni Bertasi, organizzerà il 24° Raduno delle auto storiche «Sagra de Domeiara». Il ritrovo è previsto alle 9 nel quartiere Poli di Domegliara, cui seguirà un giro in Valpolicella per una sosta all’azienda agricola Frapporti. Si proseguirà attraverso un percorso in Lessinia tra Sant’Anna d’Alfaedo, Fosse, Breonio, Cavaion ed arrivo a Domegliara. Qui i partecipanti potranno degustare le specialità della Festa della comunità e divertirsi, nel pomeriggio, con giochi ad intrattenimenti vari. L’inizio dell’estate coinciderà, domenica 7 luglio, col un raduno nella Valdadige: ritrovo alla cantina Valdadige di Rivalta, sosta ad una cantina di Preabocco, arrivo a Brentino dove saranno benedetti i mezzi e gran finale con il pranzo nell’ambito della Festa delle Corti. Per informazioni: Bertasi 347.68.69.846, Roberto Peretti 335.770.30.68.

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1