CHIUDI
CHIUDI

04.10.2019

Anteprima della pedalata per la famiglia di Annalisa

Le due ruote protagoniste per un’iniziativa benefica: la pedalata cicloturistica «Valpolicella con i campioni #In volata per Annalisa» che viene presentata questa sera alle 20.30 a Villa Brenzoni Bassani di Sant’Ambrogio di Valpolicella. Organizzata da Stefano «Ragno» Ragnolini con l’ex professionista Mirko Allegrini e il supporto di numerosi volontari, attende numerosi ex ciclisti professionisti e amatoriali, gruppi sportivi che hanno già aderito alla serata, e si svolgerà domenica 27 ottobre su un percorso che attraverserà i Comuni di Sant'Ambrogio, Fumane, San Pietro in Cariano e Pescantina. Prevista la partecipazione di oltre 500 ciclisti che percorreranno 60 chilometri. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla famiglia di Annalisa, bambina di 10 anni di San Giovanni Lupatoto, affetta da una grave malattia genetica degenerativa. Contribuisce alla raccolta fondi la T-shirt disegnata da Milo Manara che ha ritratto lo spirito della «Valpolicella con i Campioni». •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1