CHIUDI
CHIUDI

22.12.2019

Andrea Chiereghini nuovo commissario della Lega locale

Andrea Chiereghini e i componenti della sezione della Lega
Andrea Chiereghini e i componenti della sezione della Lega

Nuovo commissario della Lega per la sezione di Sant’Ambrogio, che conta una trentina di iscritti. È Andrea Chiereghini, assessore a manifestazioni e attività produttive nell’amministrazione comunale del sindaco Roberto Zorzi, presente anch’egli alla serata di annuncio insieme al consigliere di maggioranza Luciano Tonel, iscrittosi di recente alla Lega. Erano presenti il commissario provinciale e assessore alle attività economiche di Verona Nicolò Zavarise; Alberto Todeschini, coordinatore della Lega Giovani scaligera e il consigliere regionale Alessandro Montagnoli. «Ho il mandato di ricostituire la sezione ambrosiana affinché diventi un punto di riferimento per i nostri iscritti e per tutta la cittadinanza», spiega Chiereghini. «C’è grande voglia di tornare protagonisti al governo. Questa è la motivazione che ci spinge a partecipare alle manifestazioni di Pontida, Milano e Roma». «Sul territorio», conclude il nuovo commissario, «abbiamo organizzato dei gazebo e siamo entrati per la prima volta nell’amministrazione comunale locale». E la compagine guarda già ai prossimi obiettivi. Per le elezioni regionali in primavera il partito organizzerà, nel quartiere fiera, una tre giorni con i massimi esponenti della Lega. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie