CHIUDI
CHIUDI

16.04.2019

Voci e Volti per l’istruzione dei bambini

La parrocchia di Bure si conferma generosa e accogliente per la onlus Voci e Volti: in Tanzania, da molti anni, promuove progetti di cooperazione soprattutto per l’istruzione e la formazioni dei bambini. Con la vendita delle uova di Pasqua solidali sul sagrato della chiesa, destinate a finanziare la materna nel Villaggio Sole di speranza, in un solo fine settimana l’associazione ha raccolto 1.527 euro. I volontari hanno inoltre annunciato il concerto della band Big One, gruppo cover dei Pink Floyd, del 25 maggio, al Teatro Romano a Verona, il cui ricavato finanzierà «Napenda kukua - Vorrei studiare!» e la costruzione di una scuola primaria per circa 400 bambini di Usa Rover e villaggi vicini, nel nord del Paese, gestita dalle suore Holy Spirit Sister. Chi vuole aiutare, può chiedere i biglietti allo 045 8102159 o info@vocievolti.it. Per il 5 per mille, il codice è 93153030239. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1