CHIUDI
CHIUDI

22.08.2019

Pedine umane con i dadi per fare il gioco dell’oca

Da domani a martedì nei giardini di Via Mara si svolgerà la Fiera de L’Oca, giunta alla decima edizione. La manifestazione è dedicata alla mostra mercato del mondo dell’hobbistica, dell’arte e dell’artigianato locale con numerosi espositori presenti durante le giornate dell’evento con le loro creazioni originali. Il taglio del nastro, alla presenza delle autorità comunali, si terrà domani alle 18. Il programma è ricco e vario e propone un momento ludico divertente e originale: il Gioco dell’Oca a pedine umane per ragazzi e adulti con premi, sabato alle 16,30 e domenica alle 16. Fanno da cornice alla manifestazione ogni sera eventi musicali di generi diversi, una mostra fotografica sabato e domenica a cura di RFP Workshop di Roberto Fiocco. Ci sarà l’illustratore scaligero Giò Espen domenica con il racconto a fumetti Quel Gusto...Amarone e tavole, dedicate al Gioco de l’Oca’, disegnate dal vivo. Sono programmate visite a scoperta del territorio (previa prenotazione): la Camminata crepuscolare fra ville, chiesuole, contrade e...marogne secolari ’ con Franco Campostrini domani alle 18:30 (costo 7 euro con spaghettata e bevanda). Ritrovo e partenza dalla sede Pro Loco di San Pietro In Cariano, via Ingelheim 7, con partenza al raggiungimento di un numero adeguato. Sarà annullata in caso di pioggia. La Pro Loco di San Pietro in Cariano ha istituito un premio al migliore resoconto letterario (un breve testo ispirato alle sensazioni della camminata) per i partecipanti. Ci sono poi in programma visite guidate al Museo del Cinema Collezione G. M. Buffatti sabato alle 1 6:30 e domenica alle 16:00 al costo di 5 euro e gratis per soci Pro loco; visita a Villa del Bene, in collaborazione con la Pro Loco di Volargne, domenica alle 16. Per gli appuntamenti, prenotazione obbligatoria allo 045.7701920 da lunedì a venerdì 9-13. Sabato alle 19,30 I campioni insegnano, serata dedicata alle premiazioni delle glorie sportive valpolicellesi del passato. Domenica alle 21, spettacolo di cabaret con l’attore Antonello Costa. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1