CHIUDI
CHIUDI

20.08.2019

Nuova rotatoria
aperta a Bure
Viabilità modificata

A Bure è stata aperta ieri, lunedì, ultimo giorno di sagra paesana, la nuova rotatoria in costruzione all'incrocio tra la strada provinciale 4 della Valpolicella, la storica via Poiano che conduce nella frazione carianese e la strada che tra i campi porta invece al piccolo cimitero. I lavori non sono terminati, ma la viabilità è cambiata ed è necessaria prudenza durante questi primi giorni per abituarsi alla modifica. In ogni caso, la nuova segnaletica verticale è presente e grazie alla rotatoria anche la velocità dei veicoli che transitano dell'intersezione risulta più moderata. Intanto in via Monte Pasubio, sempre a Bure, in molti hanno notato la staccionata che delimita il parco giochi comunale rovinata e rotta in più punti, condannando chi per vandalismo, scarsa cura o manovre azzardate ha prodotto i danni.

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1