CHIUDI
CHIUDI

25.05.2020 Tags: Sant'Ambrogio di Valpolicella

Riprende il prestito dei libri e in sicurezza

Riaperta la biblioteca comunale e centro culturale «Caterina Bon Brenzoni» di Sant’Ambrogio, seppur solo per restituzioni e di prestiti di libri. Si tratta di un primo passo verso la normalità e di un bella notizia per il numero di iscritti che supera i 2300. La biblioteca possiede oltre 11mila volumi mentre, nel 2019, i prestiti di libri sono stati oltre 8500. La biblioteca fa parte del sistema bibliotecario provinciale che permette l’interprestito tra diverse biblioteche: ogni cittadino di Sant’Ambrogio e della provincia può ordinare, oltre che nella biblioteca locale, anche libri di altre biblioteche, ritirandolo e restituendolo in paese o in un’altra biblioteca. Per fruire del servizio in sicurezza, per gli utenti, il personale e il patrimonio librario, il Sistema bibliotecario provinciale ha messo a punto delle linee guida, consultabili in home page. La biblioteca è aperta il lunedì (ore 10-12; 15.30-19); martedì (15.30-19); giovedì (15.30-19); venerdì (10-12); domenica (10-12). Per accedere alla biblioteca è obbligatorio l’uso di mascherina e guanti e il rispetto di tutte le norme dei protocolli di sicurezza. Info biblio.santambrogio@gmail.com; 045.773.21.55. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie