CHIUDI
CHIUDI

29.05.2020

Rinviata all’anno prossimo la Quattro passi di primavera

Tra le manifestazioni che quest’anno risentiranno del distanziamento sociale c’è l’ormai storica camminata enogastronomica «Quattro passi di gusto nella valle di Marano». Organizzata dalla Pro Loco di Marano con un successo crescente ogni anno, era prevista per il 4 aprile, poi rimandata al 31 maggio, non appena scattata l’emergenza Corona virus, ed infine riprogrammata pochi giorni fa per il prossimo anno. La 17esima edizione si svolgerà infatti nel mese di aprile 2021, il giorno è ancora da definirsi. «Come in tante situazioni analoghe che si sono presentate in questo periodo», spiega il presidente della Pro Loco Dario Degani, «la motivazione è che il prolungarsi dell’epidemia di Covid-19 non permette di svolgere la manifestazione in sicurezza e normalità. Saranno invece rimborsate nelle prossime settimane le quote versate dagli iscritti». L’appuntamento con la quattro passi è diventato ormai un classico della valle di Marano. •

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie